Segnalazioni dalla carta stampata
 
   
 

Itali@oggi.it del 30 luglio 2001
"Il passaggio dal direct marketing al web marketing è la scelta epocale del B2B",
di Silvia Rigamonti.

Itali@oggi.it del 30 luglio 2001
"Non basta la permission perché l'e-mail marketing dia buoni risultati"
di Odoardo Ambroso.
www.italiaoggi.it
   

Il Sole 24 Ore  del 5 settembre 2001
"Il consenso preventivo sviluppa l'e-commerce"
di Elena Paciotti.

Il Sole 24 Ore  del 5 settembre 2001
"Ma l'iper-regolamentazione andrà evitata"
di Giovanni Buttarelli.
www.ilsole24ore.it

 

 
     
   
 
 
 


Entrato in vigore il nuovo codice della privacy, abrogata la legge 675/96

[ leggi il testo integrale : nuovo codice della privacy]

febbraio 2004

 
 
 
     
 

 

 
 
 
     
 
Barry Silvestein
Business to Business Internet Marketing Apogeo, Milano, 2001
 
 
 
  Direct marketing
L'insieme delle attività, nonché ogni altro servizio ausiliario ad esse, che permettano di offrire prodotti e servizi o di trasmettere ogni altro messaggio pubblicitario a segmenti di popolazione mediante la posta, il telefono o altri mezzi diretti, a scopo di informazione o al fine di sollecitare una reazione da parte della persona interessata.